Cosa fai a Pasqua?

Cosa fai a Pasqua?

Con l’arrivo delle vacanze pasquali scappa dalla metropoli e cogli al volo uno dei tanti pacchetti UNA Hotels & Resorts pensati per regalare una breve ma indimenticabile vacanza all’insegna dello sport, del benessere e del gusto.

Golf e Tradizioni
– Per gli amanti del golf  UNA Golf Hotel Cavaglià , Biella, propone un weekend tra degustazioni e sport aprendo le porte di uno dei più bei campi da golf della zona con la possibilità di ricevere delle lezioni personali da un esperto maestro di golf .
Regala inoltre ai suoi ospiti la degustazione di oltre 250 tipi di vini, spumanti e grappe prodotti dalle cento aziende vitivinicole dell’enoteca regionale della Serra del Vino, situata nel suggestivo Castello di Roppolo.
Gli amanti del golf e del benessere non potranno invece rinunciare alla proposta di UNA Hotel Poggio dei Medici, meravigliosa struttura situata nelle suggestive colline del Mugello, a pochi chilometri dalle più rinomate città artistiche toscane, e dotata di uno dei più importanti campi da golf italiani.
Grazie ai diversi tipi di trattamenti e massaggi che UNA Poggio dei Medici è in grado di offrire a tutti i suoi ospiti, anche chi non è un golfista potrà rigenerarsi in mezzo alla natura.

Arte e Storia – Per scoprire i tanti tesori artistici e culturali di Firenze e delle colline toscane, UNA Hotel Vittoria, collocato nel quartiere storico di San Frediano, propone un weekend all’insegna dell’arte e del relax, accogliendo i suoi ospiti in un ambiente moderno ma ricco di tradizione, un giusto mix di storia e modernità.
UNA Hotel Palace di Catania propone uun giro guidato del centro storico con un trenino che vi trasporterà  alla scoperta dei monumenti archeologici e delle chiese illustri.

Bellezza e Gastronomia – Da sempre le regioni del Sud Italia sono sinonimo di antichi sapori e tradizioni, che vengono tramandati nel corso di tempo.
UNA Hotel One a Siracusa, coniuga benessere e sapore nella sua proposta, offrendoti qualche giorno di relax, alla scoperta dei tesori artistici e culinari della tradizione siciliana e gustando inoltre le buonissime uova di cioccolato preparate da prestigiosi Maitre Chocolatier italiani.
UNA Hotel Regina di Noicattaro, Bari, località pugliese nota per la sua ottima uva da tavola, che vanta una gloriosa storia ancora oggi tangibile nelle sue chiese e palazzi, ti farà riscoprire gli antichi riti della Settimana Santa che culminano con le celebrazioni della Pasqua.
Un weekend per prendersi cura non solo dello spirito ma anche del corpo grazie ai molteplici percorsi wellness. Dunque tante proposte da cogliere, basta solo scegliere la meta.