Vienna Fontana Open 2013: Golf e Mugello

Si è appena concluso il Fontana Open 2013, gara importante della stagione golfistica austriaca, di cui UNA Hotels è stata sponsor per promuovere la cultura dell’accoglienza italiana attraverso la presentazione dell’offerta gastronomica e dell’ospitalità toscana.
«Il golf, da sport d’elite, si sta diffondendo anche presso un più ampio pubblico di appassionati: rappresenta quindi un’occasione da non perdere per lo sviluppo di un altro prodotto turistico che l’Italia potrebbe offrire», spiega Elena David, AD di UNA Hotels & Resorts.
Coniugando sport, ospitalità ed enogastronomia, UNA Hotels ha allestito una zona buffet al Fontana Golf Club di Oberwaltersdorf (Vienna) e, per tutta la durata delle gare, ha messo a disposizione dei partecipanti assaggi di cucina toscana.
Un’anticipazione della serata di gala del 10 giugno, in cui rappresentanti del mondo dello sport, dell’economia e della stampa austriaca hanno avuto modo di degustare prodotti tipici, in un evento organizzato in collaborazione con l’Enit e Toscana Promozione in cui UNA Hotels è stata protagonista insieme alla regione toscana del Mugello: Unione Montana dei Comuni del Mugello e il Consorzio “In Mugello”.