#Versiliasunset contest, i tramonti più belli della Versilia

#Versiliasunset contest, i tramonti più belli della Versilia

Trascorrerai l’estate 2016 sulla costa più glamour della Toscana? Condividi i tramonti più belli della Versilia e saluta con noi il sole dalla terrazza di UNA Hotel Versilia.
Come partecipare:
– segui il profilo Instagram @unahotels;
– scatta una foto del tramonto nelle più belle località della Versilia;
– condividi la foto su Instagram utilizzando #Versiliasunset e @unahotels.
Ogni giorno selezioneremo le migliori immagini che saranno pubblicate nell’album fotografico dedicato sulla pagina Facebook UNA Hotels & Resorts (Lido di Camaiore). L’autore della foto selezionata sarà contattato dallo staff con un commento su Instagram alla foto stessa e riceverà tramite messaggio privato un codice da indicare alla reception per poter accedere al roof garden di UNA Hotel Versilia durante l’happy hour per brindare al tramonto.

Versilia-Italy-UNAHotel-Roof-1348x899

Art. 1 – TEMA
Il “Contest #Versiliasunset” di UNA Hotel Versilia ha come obiettivo la valorizzazione delle migliori produzioni fotografiche digitali condivise con il social network Instagram tramite smartphone o tablet. L’intento principale dell’iniziativa è quello di promuovere l’immagine di ogni singolo partecipante e la miglior foto del giorno del tramonto delle località della Versilia.

Art. 2 – MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione delle foto dal proprio profilo Instagram utilizzando #Versiliasunset ed il tag @unahotels. Non ci sono limiti al numero di contenuti pubblicabili. Potranno essere pubblicate immagini del tramonto osservato da qualsiasi località della costa della Versilia.

Art. 3 – PERIODO
Le fotografie prese in considerazione per l’iniziativa saranno quelle caricate su Instagram dall’11 Giugno 2016 al 27 agosto 2016.

Art. 4 – GIURIA
Ogni giorno, le immagini pubblicate su Instagram con #Versiliasunset e @unahotels verranno valutate da una giuria composta da referenti di UNA Hotel Versilia e la selezione delle migliori immagini avverrà a giudizio insindacabile ed inoppugnabile. Nella valutazione delle immagini, particolare attenzione sarà dedicata all’originalità delle foto pubblicate, all’aderenza al tema indicato, alla qualità espressiva e al rigore nella ricerca artistica.

Art. 5 – RESPONSABILITÀ E OBBLIGHI
Partecipando all’iniziativa gli autori delle foto confermano ed attestano che:
• I contenuti caricati sono effettivamente stati creati da loro stessi e pertanto dichiarano di esserne titolari di tutti i diritti;
• I contenuti non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio. Questi materiali non saranno considerati e sarà richiesta immediatamente a Instagram l’eliminazione;
• Gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare foto dove compaiono altre persone dai soggetti ivi ritratti. In ogni caso i partecipanti alla presente iniziativa sono personalmente responsabili delle proprie fotografie e/o elaborati, sollevando UNA Hotels & Resorts da qualsiasi responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti terzi;
• Il comitato organizzatore ha il diritto di segnalare ad Instagram le fotografie ritenute non idonee.

Art. 6 – PUBBLICAZIONI
Le foto contrassegnate dall’hashtag #Versiliasunset e tag @unahotels potranno essere riutilizzate da UNA Hotels & Resorts e pubblicate con finalità istituzionali di promozione dell’iniziativa stessa. Le foto non saranno impiegate con finalità commerciali né cedute a terzi. L’autore cede alla UNA S.p.A., a titolo gratuito e a tempo indeterminato, il diritto di riprodurle, secondo le modalità dalla UNA S.p.A. ritenute più opportune, in eventi e pubblicazioni quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, conferenze, mostre, cataloghi, Facebook, Twitter, Instagram, etc.

La partecipazione al contest implica la visione e l’accettazione dei termini previsti e consente il trattamento di dati personali a norma del d.lgs 196/2003.