UNAWAY Hotels arriva in Umbria con UNAWAY Hotel Fabro

Inaugurerà il 1UNAWAY Hotel Fabro, apertura° agosto l’UNAWAY Hotel Fabro, la nuova struttura entrata a far parte del gruppo UNA Hotels & Resorts grazie a un contratto di management alberghiero siglato con la SA.PAR, controllata da un ramo della famiglia Salini.
“L’apertura dell’UNAWAY Hotel Fabro è per noi un’importante tappa che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel Centro Italia continuando la penetrazione del territorio nazionale con strutture di qualità, in ossequio alla nostra mission che è quella di rappresentare l’ospitalità Made in Italy”, dichiara Elena David, Amministratore Delegato UNA Hotels & Resorts.
“Abbiamo avuto l’opportunità di assumere il controllo di questa struttura destinata al business alberghiero e, coerentemente con la nostra filosofia, abbiamo voluto affidarla a chi, a nostro avviso, poteva gestirla al meglio, una realtà solida, professionale e di ampia visione come UNA Hotels & Resorts” ha commentato Alessandro Salini, Amministratore Delegato di SA.PAR.

Situato alle porte di Orvieto e a breve distanza da alcuni dei più importanti luoghi turistici dell’Umbria, l’hotel si trova in prossimità dell’uscita di Fabro sull’autostrada del Sole A1. La struttura, che dispone di 99 camere, per un totale di 227 posti letto, è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela. Tra i servizi offerti, un elegante ristorante con camino a vista, sala breakfast e self-bar nella hall disponibile ventiquattrore su ventiquattro. L’UNAWAY Hotel Fabro è inoltre dotato di sala riunioni, giardino, garage coperto e grande parcheggio esterno.

Per una sosta durante un lungo viaggio o per una visita alla spendida città di Orvieto, prenota la speciale tariffa di apertura: 39 euro per 1 o 2 persone a notte colazione a buffet inclusa.