UNA WORKSHOP DAY Parco Cicogna Bologna

Guarda la galleria Foto 

I responsabili eventi e gli operatori del settore MICE di ben 63 primarie realtà fra aziende operatori e agenzie hanno avuto la possibilità, attraverso una ricca agenda di appuntamenti one-to-one, di conoscere nel dettaglio l’offerta del mondo UNA per meeting, organizzazione di convegni ed eventi business e leisure. Presenti al workshop, le importanti aziende partner Air Dolomiti, Mazda, MCArthurGlen, Trenitalia, Ridens, Virtus, Redbull e Alessi.

“Siamo molto soddisfatti dell’esito della prima edizione di questo workshop, che ha visto un’ampia e molto qualificata partecipazione di aziende e operatori MICE”, dichiara Angelo La Riccia, Direttore Commerciale UNA Hotels & Resorts. Con questa giornata di lavori abbiamo presentato l’intera offerta MICE della catena e nel contempo abbiamo fatto conoscere il complesso di Parco Cicogna, una struttura unica per dimensioni e potenzialità. Dato il successo riscontrato pensiamo di ripetere l’evento anche nei prossimi anni”.

Villa Cicogna Bologna

Nei 27 ettari di Parco Cicogna sorgono l’UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro,  un moderno Centro Congressi di 2200 mq, dotato di 7 sale modulari in grado di ospitare fino a 650 persone e la prestigiosa residenza cinquecentesca, Villa Cicogna. Proprio a Villa Cicogna,  a conclusione della giornata di lavori si è tenuta speciale una cena  curata da Spyros, vincitore della prima edizione di Masterchef Italia, il quale ha intrattenuto gli ospiti con  segreti culinari e sfide fra i tavoli.  L’intervento comico di  Giorgio Verduci  di Colorado Café ha ulteriormente animato la serata.

Sono, inoltre, intervenuti anche il Sindaco e l’Assessore al turismo del comune di San Lazzaro di Savena. UNA Hotels, confermando il forte legame di ogni sua struttura con il territorio, ha organizzato, durante la cena, una lotteria benefica per raccolta fondi a favore dei terremotati dell’Emilia e premiato alcuni partecipanti col cd  “Italia loves Emilia”, realizzato a seguito del concerto tenuto  a favore della popolazione di questa terra colpita dal terremoto nel 2012.   La presenza del gruppo UNA a Bologna, conterà entro l’anno oltre 600 camere con le 4 strutture: UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro, UNAWAY Hotel Bologna Fiera, UNAWAY Hotel Bologna Via Larga e UNA Hotel Bologna.