Una Terra, Una Bandiera, Una Squadra

Una Terra, Una Bandiera, Una Squadra

E’ stata presentata la campagna abbonamenti del Brescia Calcio per la prossima stagione: prezzi popolari in curva e gradinata bassa. Alla conferenza stampa che si è tenuta all’UNA Hotel di Brescia, che ospiterà tra l’altro le rondinelle nei ritiri pre partita in casa, hanno preso parte Antonella Corioni, il nuovo consulente marketing della società Massimo Nardi, il nuovo responsabile commerciale Yassine Fellag, il segretario organizzativo Fabio Torresani, l’addetto stampa del Brescia Roberto Rodio, la responsabile commerciale di GSport Francesca Valenti e il capitano delle rondinelle Marco Zambelli.
La società ha confermato i prezzi dello scorso anno per chi era già abbonato: se infatti i possessori della vecchia tessera confermeranno il loro abbonamento entro la “data premium” del 24 agosto, spenderanno 70 euro per curva nord e gradinata bassa (il cosiddetto abbonamento fedeltà).

Per tutti i dettagli, prezzi e date della Campagna Abbonamenti 2012/13 potete consultare il sito internet del Brescia Calcio