UNA Hotels sostiene The Circle – Oxfam Italia

UNA Hotels & Resorts continua a sostenere Oxfam Italia – confederazione internazionale specializzata in aiuti umanitari e progetti di sviluppo in tutto il mondo – in occasione dell’evento “Women’s Circle 2013”. La serata benefica, promossa da The Circle di Oxfam Italia, movimento che promuove la realizzazione di progetti concreti a sostegno delle donne che vivono in condizioni di povertà e ingiustizia nel mondo,  si è svolta il 5 dicembre a Milano all’ex Palazzo del Ghiaccio.
La collaborazione tra UNA Hotels & Oxfam Italia non è nuova. UNA Hotels, infatti, ha già sostenuto l’Associazione in altre occasioni, come la serata “Women’s Circle 2012” che si è svolta l’anno passato a Milano e il doppio appuntamento benefico di spettacolo e sport che si è tenuto lo scorso settembre nella suggestiva cornice dell’ UNA Poggio dei Medici di Scarperia (FI).
Elena David, Amministratore Delegato UNA Hotels & Resorts afferma: “UNA Hotels ha deciso di rinnovare il sostegno a The Circle di Oxfam Italia. In un momento in cui chiedere e ottenere attenzione è purtroppo sempre più difficile, il successo delle iniziative precedenti ha mostrato l’efficacia delle sinergie tra il mondo dell’impresa e il mondo dello spettacolo nel supportare importanti progetti a sfondo benefico. Mi auguro che questa collaborazione, che nasce da un desiderio comune di dare voce alle donne che non l’hanno, possa ripetere il successo ottenuto e continuare con sempre maggiore forza ed entusiasmo anche in futuro.”
La serata “Women’s Circle 2013”, ha visto le performance musicali di Patti Smith e della cantante maliana Fatoumata Diawara, condotta dall’ambasciatrice di Oxfam Ilaria D’Amico assieme ad Enrico Bertolino.
L’intero ricavato dalla serata è stato devoluto a progetti di Oxfam finalizzati all’intervento nelle emergenze e realizzazione di piani di sviluppo per le donne che vivono in situazioni di povertà.

Foto Oxfam Italia