UNA Hotels & Resorts Hospitality Partner della Social Media Week 2013

UNA Hotels & Resorts Hospitality Partner della Social Media Week 2013

SMW MilanInizia oggi a Milano la Social Media Week 2013 e UNA Hotels & Resorts sarà Hospitality Partner dell’evento.
Per ospitare gli esperti di social media e gli innovatori nel campo delle nuove forme di conversazione e interazione digitali che confluiranno numerosi a Milano, UNA Hotels e Resorts riserva un’offerta speciale: durante la settimana dedicata al mondo dei Social Media,
inserendo il codice dedicato C-SMW13 (tutto in maiuscolo) all’interno del sistema di prenotazione del sito www.unahotels.it, tutti i partecipanti potranno usufruire di una tariffa con il 20% di sconto rispetto alla miglior tariffa flessibile, in tutti gli UNA Hotels di Milano: UNA Maison Milano, UNA Hotel Cusani, UNA Hotel Century, UNA Hotel Tocq, UNA Hotel Mediterraneo, UNA Hotel Scandinavia, UNA Hotel Malpensa.

La scelta di una prestigiosa kermesse come la Social Media Week di inserire UNA Hotels & Resorts come Hospitality Partner è un ulteriore riconoscimento del valore della strategia di social media marketing della Compagnia e della sua capacità di interpretare al meglio le nuove tendenze della comunicazione.

Da sempre protagonista nel mondo della comunicazione e caratterizzata da una forte vocazione tecnologica, gli organizzatori dell’attesissima manifestazione hanno scelto la catena alberghiera italiana che tra le prime nel nostro Paese ha adottato un’articolata strategia integrata di social media marketing per dialogare con i propri ospiti in modo non tradizionale e fidelizzare la clientela costruendo solide relazioni con la sua community.

Sulla fan page di Facebook e l’account Twitter i numerosi fan hanno accesso continuo a promozioni e offerte speciali, mentre contemporaneamente possono utilizzare questo spazio per richiedere informazioni, condividere i loro consigli e le loro impressioni su UNA.
In parallelo, il Blog UNA offre costanti aggiornamenti sugli avvenimenti principali di ciascuna delle città in cui sono distribuite le  31 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale.
E ancora  e Google+ per interagire con i clienti, Pinterest e Flickr per vedere le immagini degli hotel UNA e delle città dove sono presenti, YouTube per mostrare curiosità sulle strutture della Catena e rendere partecipi di eventi, condividere le ricette degli chef UNA Hotels e molte altre chicche. Infine, Slideshare e, non ultimo, Foursquare.