Arriva Beself e anche la tavola diventa social

Arriva Beself e anche la tavola diventa social

UNA Hotel One (Siracusa) beself: il momento della convivialità a tavola in maniera libera, personalizzata e “social”.
Grazie alla presenza di una coffe station dove sono sempre a disposizione prodotti di caffetteria, cocktail, bevande e snack ogni ospite è libero di servirsi in qualunque momento ed in totale autonomia, sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro.
La colazione, il pranzo o la cena potranno così diventare occasioni per fare nuovi incontri, trasformandosi in veri e propri momenti di socializzazione grazie anche alla presenza dei “social table”, lunghi tavoli disposti in modo tale da favorire la conoscenza tra persone.
Inoltre, in sala è a disposizione una consolle deejay professionale da cui i clienti hanno la possibilità di scegliere i loro brani preferiti e, perché no, mixarli a proprio piacimento, rendendo l’esperienza beself ancora più piacevole e “su misura” nel rispetto della filosofia One, dove tu sei al centro delle attenzioni, libero di controllare e personalizzare la tua Hotel Experience.
Il servizio è disponibile non solo per gli ospiti che alloggiano nella struttura o coloro che accedono al Fitness Club, ma anche per il pubblico esterno.