UNA Golf Cup 2013 e Fontana Open 2013: il made in Italy sbarca in Austria

UNA Golf Cup 2013 e Fontana Open 2013: il made in Italy sbarca in Austria

UNA Hotels & Resorts, da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione delle eccellenze del territorio, i prossimi 9 e 10 giugno supererà i confini nazionali e sarà protagonista con la regione toscana del Mugello, in due giornate all’insegna dello sport e della scoperta dei sapori del territorio presso il Fontana Golf Club di Oberwaltersdorf (Vienna).

Domenica 9 giugno il prestigioso green a pochi chilometri dalla capitale austriaca ospiterà la 5° tappa della UNA Golf Cup 2013, il circuito golfistico organizzato da UNA Hotels, che coinvolge alcuni tra i più bei campi italiani e che quest’anno per la prima volta, approda con una tappa all’estero, per l’occasione disputata come gara a inviti e con formula Louisiana.

Lunedi 10 giugno
, si svolgerà il Fontana Open 2013, una delle gare più attese della stagione golfistica austriaca che vedrà sfidarsi sul green stelle internazionali e campioni olimpici tra i quali spiccano l’italiano Costantino Rocca, lo svedese Joakim Haeggman e le stelle austriache Bernd Wiesberger e Markus Brier.

Con la collaborazione di Toscana Promozione, Unione Montana dei Comuni del Mugello e il Consorzio “In Mugello”, durante la manifestazione gli ospiti del prestigioso club avranno la possibilità di assaggiare prodotti tipici  della storica tradizione della regione Toscana del Mugello.
«Sono entusiasta e orgoglioso che la tradizione culinaria toscana e, in particolare mugellana, grazie a questa iniziativa venga “esportata” oltre i confini italiani nel contesto di un’occasione unica che coniuga sport, ospitalità ed enogastronomia, in una cornice prestigiosa come quella del Fontana Golf Club di Vienna.», dichiara Federico Ignesti, Presidente del Consorzio “In Mugello”. «Mi auguro che ci siano altre occasioni di collaborazione come questa per promuovere il nostro territorio e le nostre tradizioni artigianali e culturali all’estero e che possano spingere nuovi potenziali turisti a visitarci.

UNA Hotels vi invita a visitare la regione soggiornando nelle sue due strutture locali: Villa le Maschere e il golf resort UNA Poggio dei Medici di Scarperia (FI), con uno dei più bei campi da golf in Europa.

Organizzazione tecnica Fontana Open 2013: www.golf-group-international.com
Josef Kupetzius – Tel. +43 664 1833600