Un autunno dedicato ai motori

Un autunno dedicato ai motori

Fari puntati sul mondo dei motori nei mesi di novembre e dicembre.

Per tutti gli appassionati si inizia infatti con EICMA, 70° Esposizione Internazionale del Motociclo, in scena a Fiera Milano dal 15 al 18 novembre. Dal biker puro allo scooterista da città, ognuno potrà trovare le novità che più lo appassionano. Tra gli espositori, tante case costruttrici, con brand e marchi provenienti da oltre 30 Paesi, che presenteranno numerose anteprime mondiali e diverse novità che riguardano il mercato italiano. Confermata anche l’ottava edizione di MotoLive, l’arena esterna di EICMA, che anchequest’anno garantisce emozioni e agonismo di alto livello. In programma gare internazionali di Quad, Minibike Cross e le finali del Campionato Europeo Supercross, accanto ad appuntamenti di MX freestyle e trial acrobatico.

Dopo Milano, ancora spazio ai motori anche al Motor Show, il 37° Salone Internazionale dell’Automobile, che si terrà a Bologna dal 5 al 9 dicembre. La manifestazione sarà l’occasione per la presentazione di modelli in anteprima, conferenze stampa e appuntamenti rivolti ai dealers e ai professionisti dell’automobile e soprattutto attività coinvolgenti e digrande impatto destinate al grande pubblico. Un’esclusiva partnership con Red Bull darà inoltre vita agli Speed Days, un fine settimana all’insegna dello sport e dell’intrattenimento, grazie alla presenza delle monoposto di F1 dei team Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso, e a una serie di esibizioni legate al mondo motorsport dell’universo Red Bull. A Bologna andrà inoltre in scena la finale mondiale del Red Bull Kart Fight, che radunerà i migliori 22 piloti amatori selezionati in tutto il mondo.
 UNA Hotels & Resorts è presente a Milano con ben sette strutture UNA Hotel Bologna e UNAWAY Bologna San Lazzaro propongono un’offerta speciale per i propri clienti appassionati di motori.