Tutti in piazza con gli Europei 2012

Tutti in piazza con gli Europei 2012

La Nazionale, si sa, mette tutti d’accordo.
Gli Europei di calcio 2012 colorano l’Italia di azzurro e, dalle Alpi alle isole, davanti alle sfide calcistiche del Tricolore, ci si sente più uniti e compatti che mai.  E allora…Quale occasione migliore per vivere appieno questo senso di “fratellanza” nel segno del pallone, che riunirsi tutti davanti a un maxischermo?
Le più belle città d’Italia, con quel fermento tipico delle grandi occasioni, si sono già organizzate per proiettare sui maxischermi, dall’8 giugno al 1° luglio, le partite della Nazionale e per gioire, soffrire ed esultare insieme.

A Milano, per l’occasione, è sorta l’EurArena, il villaggio del calcio allestito in via Cesare Beccaria, a due passi dalla celeberrima piazza Duomo.
A Roma, invece, sarà Parco San Sebastiano a dare la possibilità di seguire i campionati Europei di Calcio 2012, grazie al maxischermo montato per l’occasione.
Schermi all’aperto anche a Firenze a partire da piazza Ghiberti e dal Lungarno Aldo Moro, in viale Fabrizio de Andrè, fino alla galleria de Le Murate.
Anche Napoli non sarà da meno. In Piazza Dante, sarà allestito lo spazio “PUMA-FIGCW”, dove i tifosi avranno la possibilità di assistere, dal maxischermo, alle imprese dei loro campioni.

Per l’occasione di ricordiamo la nostra offerta per vincere scommettendo sulle partite degli Europei 2012.