Raccolta punti: UNA Hotels – Trenitalia

Raccolta punti: UNA Hotels – Trenitalia

  

Dopo il grande successo dell’anno scorso, continua l’accordo fra Trenitalia e UNA Hotels & Resorts: un bonus di 75 punti, riservato ai titolari Cartafreccia, Cartafreccia Oro e Cartafreccia Platino, per ogni notte trascorsa in uno dei numerosi alberghi UNA presenti in tutta Italia.
I punti saranno attribuiti già alla prenotazione dell’hotel a tutti i clienti che comunicheranno il codice della propria Cartafreccia, che andrà poi esibita al personale dell’albergo durante il check-in. I clienti potranno raggiungere comodamente le principali destinazioni italiane con le Frecce, pernottare negli hotel UNA, che in molti casi si trovano nelle vicinanze delle stazioni e guadagnare uno speciale bonus punti per la loro raccolta Cartafreccia. Inoltre potranno premiarsi con un soggiorno presso i bellissimi Resorts di UNA, che è proprio uno dei regali presenti nel catalogo premi di Cartafreccia.
La prenotazione alberghiera può essere effettuata online sul sito web www.unahotels.it, dal box presente in ogni pagina del sito, al numero verde 800 606162 oppure inviando una e-mail a reservations@unahotels.it. Le tariffe che danno diritto alla raccolta punti sono solo quelle presenti sul sito web.  Informazioni anche sul sito web www.trenitalia.com.