The Tuscan Sun Festival

The Tuscan Sun Festival

Per la sua 10ª edizione il festival che ha fatto parlare di sé come uno dei più belli e prestigiosi in Europa, presentando negli anni l’élite della musica mondiale e grandi star del cinema e dello spettacolo, alza il tiro e sbarca a Firenze dall’11 al 18 giugno 2012.
La sezione MUSICA, da sempre la più attesa, vedrà sul palco dello splendido Teatro della Pergola artisti di famam internazionale.
Per quanto riguarda il TEATRO, quest’anno sarà John Malkovich a mettere in scena tre spettacoli di voci recitanti, musica e video in un’affascinante commistione di teatro e musica. Di grande respiro la sezione CINEMA mentre Palazzo Strozzi sarà il partner per la sezione LETTERATURA.  Il festival, che si è distinto anche come il festival dei cinque sensi, lancia quest’anno una sezione GUSTO di particolare appeal che sotto il titolo di “Nuove Tradizioni” vede scendere in campo cinque grandi chef della nuova generazione che si confronteranno su idee e creazioni gastronomiche.
Insomma ancora una volta la sfida del Tuscan Sun Festival passa anche da espressioni artistiche e da interpreti di straordinario calibro e fama.