Terre di Toscana torna all’UNA Hotel Versilia

Terre di Toscana torna all’UNA Hotel Versilia

Domenica 3 e lunedì 4 Marzo, il grande appuntamento italiano con i vini d’autore torna ad essere protagonista all’UNA Hotel Versilia.
130 produttori ed oltre 600 vini saranno i testimoni di uno dei “vigneti” più importanti d’Italia e del mondo: la Toscana.
Un evento che intende fare il punto sulla vitivinicoltura di una regione fondamentale per l’Italia ed il mondo, consentendo di cogliere dai bicchieri e dalle parole dei produttori presenti, quali siano le tendenze e le idee che questo anno “muovono” questo settore.
Le etichette in degustazione forniranno uno spaccato fedele sia dei territori più tradizionali come Chianti Classico, Montalcino, Montepulciano e San Gimignano, sia di quelli di fama più recente come Bolgheri e la Maremma, sia di quelli emergenti o tutti da scoprire come Montecucco, Val di Cornia, Cortona, Pisa, Lucca, Massa.
Una delle kermesse più attese dagli appassionati dei grandi vini di qualità e un’occasione imperdibile per gli operatori che ormai da anni scelgono questo appuntamento per avere un primo quadro sulle nuove annate in commercio.
Ai banchi d’assaggio non mancheranno sfiziose specialità gastronomiche toscane, show cooking ed altre invitanti iniziative.
Clicca qui per sapere di più sull’evento e guarda qui l’offerta speciale che UNA Hotel Versilia ha pensato per te.