T-Gallery with MOROSO a Milano

T-Gallery with MOROSO a Milano

Art&Design@UNA Hotel Tocq
Nelle camere dell’UNA hotel Tocq si accendono le nuove abatjour realizzate in collaborazione con Moroso.
E il tessuto dall’ immagine rarefatta ed evocativa è firmato dal designer Tord Boontje in esclusiva per Moroso
E questo accade nell’ ambito della nuova stagione del Tocq chiamata Tgallery, in cui l’Hotel si propone come uno spazio-contenitore di contemporaneità, in continuo divenire, grazie alla collaborazione con importanti nomi del design e dell’arte che lo arricchiscono anche di mostre e serate a tema.

L’UNA Hotel Tocq progettato dall’architetto Aldo Cibic  è un albergo dal design sofisticato nel cuore di corso Como, zona più alla moda di Milano. La combinazione dei diversi materiali quali il vetro, il marmo e l’acciaio, oltre all’uso di linee definite ed innovative, creano un design suggestivo accattivante e coinvolgente che fanno dell’UNA Hotel Tocq il luogo ideale per accogliere manifestazioni e nuove espressioni artistiche.

Di recente gli spazi comuni, (ovvero la Hall, gli spazi lounge, il bar ed il ristorante ) sono stati rinnovati con arredi di noti marchi del design made in Italy, quali Moroso per gli imbottiti e Flos per i corpi illuminanti, delineando uno stile ancor più accogliente e contemporaneo cone nel nuovo T-Lounge “The Italian Taste” Restaurant & Cafè.