Schär Glutenfree Summer, il viaggio in giro per l’Italia

Schär Glutenfree Summer, il viaggio in giro per l’Italia

UNA Hotels & Resorts è sponsor hospitality ufficiale di Schär, leader del senza glutine da 35 anni, nell’iniziativa Schär Glutenfree Summer, che offre l’opportunità di un viaggio in giro per l’Italia dal 1° al 31 agosto a tre fortunati vincitori.

UNA Hotels & Resorts, che offre in tutte le sue strutture una varietà di prodotti per la colazione gluten-free, ospiterà i tre partecipanti a Schär Glutenfree Summer nei suoi hotel. Sono previsti 3 diversi itinerari, per un tour che toccherà città come Milano, Biella, Firenze, Modena, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Cesena e altre ancora.

I tre partecipanti, selezionati da Schär in seguito ad una candidatura online sulla base della visibilità sui social, tramite le risposte fornite e le capacità linguistiche, avranno la possibilità di fare una vacanza da “gluten-free reporter” di un mese alla scoperta degli angoli più suggestivi d’Italia, da condividere attraverso scatti postati sui loro canali social. Tutti potranno seguire la vacanza da sogno dei tre viaggiatori sulle pagine Facebook di UNA Hotels & Resorts e Glutenfree Summer e su Twitter attraverso l’hashtag #GlutenfreeSummer2016. Al termine dei tre itinerari, i tre partecipanti si riuniranno nell’esclusiva tenuta Fattoria Santo Stefano, immersa nella campagna Toscana, dove festeggeranno insieme la loro vacanza cucinando insieme.

Sito ufficiale dell’iniziativa

Mugello-Italy-Villa Le Maschere-breakfast-terrace-luxury

Angelo La Riccia, Direttore Commerciale di UNA Hotels & Resorts, ha commentato: «Da sempre, UNA Hotels si prende cura dei propri ospiti, ponendoli sempre al centro delle proprie scelte, con una particolare attenzione alla salute e al benessere dell’alimentazione, soprattutto di chi ha esigenze particolari. Per questo, selezioniamo solo materie prime di qualità, e i migliori e più qualificati fornitori. La partnership con Schär, azienda leader nel settore, ci aiuta in questo senso a perseguire la nostra mission di rispondere alle esigenze di tutti i nostri ospiti che richiedono una dieta senza glutine. Tutti i nostri hotel offrono infatti una ricca selezione di prodotti gluten-free, dolci e salati, che garantiscono una colazione completa, equilibrata ed in totale sicurezza. Per questo, dire sì a Schär in questa bella iniziativa è stato facile, e abbiamo accettato con entusiasmo. I tre viaggiatori avranno la possibilità di soggiornare in quasi tutte le nostre strutture e potranno così sperimentare l’ospitalità 100% italiana che si respira nei nostri hotel, unitamente ad un’offerta food di qualità, per una vacanza all’insegna del “Feel the Italian passion” e dello “star bene”».

“Per Dr. Schär qualità e sicurezza per i propri consumatori sono da sempre al primo posto” ha affermato René Pfitscher, Sales Manager Foodservice. “Nel Gruppo UNA Hotels & Resorts, con cui abbiamo avviato una collaborazione da qualche anno, abbiamo trovato un partner che, come noi, ha l’obiettivo di offrire a chi è intollerante al glutine una vita senza rinunce. In questo modo possiamo contribuire a migliorare la qualità di vita di chi deve mangiare senza glutine fuori casa e in viaggio.”