San Valentino, una romantica fuga d’amore

San Valentino è il giorno degli innamorati per eccellenza e noi festeggiamo l’amore tutto il mese di Febbraio.
Quale migliore occasione per staccare la spina e concedersi un momento con la persona del cuore. Ce n’è per tutti i gusti!
UNA Hotel Vittoria  a Firenze   propone una speciale offerta per visitare in coppia la capitale del Rinascimento e soggiornare in un ambiente dal design estremo con bottiglia di champagne in camera.
Per gli amanti dell’arte e della buona cucina  UNA Hotel Napoli  include nell’offerta una gustosa cena con menù napoletano e una bottiglia di fragolino in camera.
Nella Cattedrale di Bari il 14 febbraio si celebra “San Valentino in festa” rivolta a tutti i giovani innamorati e ai loro sentimenti. UNA Hotel Regina (Bari) sarà lieta di ospitarvi e di farti vivere un’indimenticabile soggiorno all’insegna del benessere. La sera del 14 febbraio lo speciale menù “Tra Puglia e Brasile” sarà accompagnato da musica dal vivo con i Bossa Lounge Love Quartet.
Per un’esperienza regale  Villa Le Maschere, nella campagna toscana, dedica a tutti gli innamorati un trattamento davvero esclusivo con cena romantica e centro benessere aperto tutta la sera.
Per vivere qualche giorno di magia, la capitale dell’amore vi aspetta e  UNA Hotel Venezia propone un soggiorno indimenticabile con champagne in camera, golosi baci di dama e suggestivo giro in gondola tra i canali illuminati.