Saldi a Milano

Saldi a Milano

MILANO A CACCIA DELL’AFFARE CON I SALDI DI FINE STAGIONE

Turisti da ogni parte del mondo durante tutto l’anno visitano il capoluogo lombardo e animano le strade del centro. Milano rappresenta possibilità di acquistare le creazioni degli stilisti più blasonati in un’atmosfera unica e di grande glamour. Una semplice sbirciatina nei flagship store delle più famose maison permette di cogliere immediatamente le tendenze della stagione e questo è certamente uno dei momenti ideali per concludere qualche affare, toglierci qualche sfizio che a prezzo pieno ci sembrava una vera follia.
Ecco cosa tener d’occhio per un’esperienza di shopping davvero soddisfacente:
– sull’oggetto in saldo deve sempre essere riportato il prezzo d’origine non scontato, la percentuale di sconto applicata e il prezzo finale;
– anche in periodo di saldi è possibile cambiare il prodotto difettoso;
– anche in periodo di saldi è possibile pagare con carte di credito, se l’esercizio è abilitato;
– far effettuare la prova del prodotto è, anche in periodo di saldi, a discrezione del negoziante.

Per chi viaggia, si sposta spesso per lavoro soggiornando per svariati giorni in albergo, ci sono alcuni capi che sono un vero “must have”. Per le signore immancabili sono un tubino nero, un tailleur con giacca corta da abbinare a gonna longuette o ampi pantaloni, un paio di jeans e una camicia bianca dal taglio maschile. Per lui immancabili un cappotto elegante, un caldo maglione in cachemire, una camicia azzurra e un cardigan con bottoni importanti.
Per concedervi qualche giorno dedicato allo shopping e raggiungere con facilità le principali vie per effettuare i vostri acquisti, scegliete di soggiornare in una delle strutture UNA Hotels di Milano: UNA Maison Milano, UNA Hotel Cusani, UNA Hotel Tocq, UNA Hotel Century, UNA Hotel Scandinavia e UNA Hotel Mediterraneo.
A questo punto non resta altro che augurarvi buoni acquisti e, ne siamo certi, buoni affari!