S.Valentino

S.Valentino

Febbraio è il mese dell’amore per eccellenza. Per festeggiare con la tua metà dai un’occhiata a questi appuntamenti selezionati.
Regala al tuo partner un biglietto per assistere al musical di una delle storie più romantiche mai scritte. A Bologna va in scena “I Promessi Sposi” (3, 4 e 5 febbraio 2012) di Michele Guardì e Pippo Flora.
Non perderti lo spettacolo dedicato ad uno dei balli più sensuali, il tango. “Momenti di Tango” racconta al pubblico le sensazioni, gli amori, le amicizie e gli incontri intorno ad una serata danzante. In scena al Teatro della Luna di Milano il 10, 11 e 12 febbraio.
Fai un tuffo nel passato a Firenze per vivere una serata romantica in vero stile medioevale. L’Antico Spedale del Bigallo, immerso nelle suggestive colline fiorentine, offre una cena assolutamente diversa, dove gustare pietanze prelibate, speziate e ricercate, sulle dolci note di un’arpa, rievocando l’Amore Cortese del 1300.
A Venezia potrai invece festeggiare a bordo di un vero galeone. Una mini crociera con cena tra Murano, Burano, Torcello, S. Erasmo e S. Francesco, tra le luci soffuse delle isole veneziane e le noti delle più romantiche canzoni d’amore. E a mezzanotte brindisi sotto le stelle e una romantica passeggiata in Piazza San Marco.
Nella Cattedrale di Bari il 14 febbraio si celebra “San Valentino in festa”. Una vera e propria festa che vuole coinvolgere tutti i giovani innamorati, per condividere insieme i sentimenti e le emozioni delle loro storie d’amore.
Se vuoi conquistarla con una vista panoramica d’eccezione visita Villa Floridiana, nel quartiere Vomero a Napoli. Nelle ore del tramonto, il belvedere regala una vista del Golfo di Napoli assolutamente indimenticabile.
Per vivere qualche giorno di romantica magia scegli di trascorrere il tuo soggiorno presso uno degli accoglienti UNA Hotels.