Una vacanza di benessere per…rinascere

Una vacanza di benessere per…rinascere

Se l’autunno vi mette tristezza, se siete già immersi nella frenesia del lavoro e non aspettate altro che l’occasione giusta per fuggire dalla monotonia quotidiana e dal grigiore della vostra città, ecco il momento giusto per prendervi una pausa di meritato relax: il ponte di Ognissanti.
Chi l’ha detto che con l’arrivo dell’autunno si debba andare in “letargo” aspettando l’arrivo della bella stagione per andare in vacanza? Oppure che novembre voglia dire solo pioggia, grigiore e lavoro?
Il ponte di Ognissanti potrebbe essere l’occasione giusta per concedersi una calda coccola d’autunno in un centro benessere. Paesaggi da cartolina e location da sogno dotate di confort di ogni genere, sono la cornice ideale per prendersi cura di sé e rigenerarsi.

Ce n’è per tutti i gusti: mare, montagna, collina, ma non solo…arte, storia e cultura fanno da sfondo all’affascinante esperienza di una vacanza relax. Suggestive ville dal sapore antico, come la prestigiosa Villa le Maschere immersa nelle colline toscane a pochi chilometri da Firenze, o moderne strutture dal design contemporaneo, come l’UNA Hotel Versilia, ospitano centri
benessere dalle mille risorse e ricchi di opzioni per il relax personale. Idromassaggio, bagno turco, sauna, massaggi, centri fitness, trattamenti estetici e molto altro ancora sono disponibili anche all’UNA Hotel Regina di Bari o nel centro benessere dell’UNA Hotel One di Siracusa, garantiscono un’offerta completa e variegata,  in grado di convincere anche il viaggiatore più esigente.
L’avvolgente calore della spa, i trattamenti cromoterapici e aromaterapici, il curato aspetto eno-gastronomico sempre molto legato alla realtà regionali, avvolgeranno e coinvolgeranno il corpo e la mente in un concerto di sensazioni rilassanti che coinvolgono i 5 sensi… dove il ponte di Ognissanti diventa l’occasione giusta per…rinascere!