“PLAY” @ Modena

“PLAY” @ Modena

Il Polo Fieristico di Modena ospiterà nel week-end del 24 e 25 marzo 2012 la quarta edizione di “Play – Festival del Gioco”. L’evento è dedicato all’universo del “gioco” in ogni sua forma ed espressione.  Tra le attività in programma presso i padiglioni modenesi, si riserverà ampio spazio sia ad applicazioni pratiche che ad iniziative di carattere ludico, anche con l’opportunità di sperimentare in prima persona nuovi passatempi.
Tra le offerte, non mancheranno i giochi più tradizionali, come per esempio quelli da tavolo, a fianco ai più innovativi, come quelli elettronici, virtuali o 3D. Numerose le strutture adibite al “gioco libero” che proporranno una varietà di scelta davvero eccezionale, con sorprese ed attrattive per tutte le età. L’ampia area espositiva, resa possibile grazie alla partecipazione di diversi operatori del settore, sarà ricca di attrattive. Gli interessati potranno acquistare molte tipologie di giochi a prezzi concorrenziali.  Oltre che per i visitatori, Play sarà anche un’importante vetrina per gli operatori di questo settore, che avranno così l’opportunità di incrementare la propria visibilità a livello nazionale, oltre che vedere le presentazioni delle ultime novità che il comparto ha da offrire sul mercato. Maggiori informazioni su www.play-modena.it
Vieni a scoprire l’UNA Hotel Modena, a pochi minuti dalla fiera, per scoprire Modena e i suoi dintorni, famosi per le prelibatezze enogastronomiche.