Partecipa al sondaggio: le donne il lavoro e la voglia di riuscire

Partecipa al sondaggio: le donne il lavoro e la voglia di riuscire

Partecipate numerose! La vostra opinione è importante!

Le donne il lavoro e la voglia di riuscire
UNA,  brand al femminile, non lo è solo nel nome, ma nella cura dei dettagli e nell’ attenzione alle esigenze degli ospiti che quotidianamente accoglie nelle sue strutture in tutta Italia.
E’ un approccio di cui sono portatori gli uomini e le donne che lavorano in UNA perchè riconoscono, anche attraverso la leadership del loro AD Elena David, donna e madre appunto, il valore della cultura al femminile che non é quello della debolezza o sottomissione o rinuncia, ma è quello della determinazione, dell’ambizione e dell’aspirazione al lavoro preciso e curato,  che  non tralascia le opportunità.
UNA  ha infatti da sempre una sensibilità particolare rispetto ai suoi pubblici femminili, per rispondere sì alle loro specifiche esigenze senza però mai dimenticare che la differenza di genere si traduce, in primis, in un valore della persona.
L’attenzione alle donne si vede in tante iniziative che vanno dalla sicurezza (vedi articolo), al volontariato (vedi articolo), al ruolo della donna nella società civile e nell’economia (vedi articolo), solo per citarne alcune, ma anche nelle coccole per le nostre ospiti donne, come lo speciale servizio di sicurezza “Angelo Custode”(vedi articolo).
Ecco perché oggi diamo spazio sul nostro blog a questo sondaggio.