Oxfam Italia e UNA Hotels per The Circle

Oxfam - Geppi Cucciari e ArisaVenerdì 20 e Sabato 21 settembre Oxfam Italia e UNA Hotels & Resorts, organizzano due iniziative speciali per promuovere il progetto “The Circle di Oxfam Italia” a favore dello sviluppo dell’imprenditoria femminile e delle cure di prevenzione in Ecuador, Sud Africa, Marocco e Sri Lanka. Clicca qui per maggiori info

Ospiteremo gli eventi nel Mugello, presso il nostro UNA Poggio dei Medici Golf Resort con il magnifico campo da golf 18 buche, uno dei 10 migliori golf d’Europa selezionati da Where2Golf.

Programma
Venerdì 20 a partire dalle 18 aperitivo e cena spettacolo con la comica Geppi Cucciari (premiata come miglior personaggio televisivo femminile del 2012 è reduce dal programma “Le invasioni barbariche” con Daria Bignardi dove tiene la divertente copertina del programma) e performance della cantante Arisa.
Costo della serata 75 euro a persona.
Sabato 21 gara di Golf con formula Louisiana a squadre di 4 giocatori. Previsti 20 premi fra shopper, vini e altri prodotti, per i vincitori delle prime 5 squadre.
Costo di iscrizione Euro 50 a persona

Per informazioni e prenotazioni:
– cena contattare lo 055 3220895 oppure scrivere a firenze@oxfamitalia.it
– gara di golf e/o pacchetti soggiorno contattare il numero 055 8435562 o scrivere a
info@golfpoggiodeimedici.com

Le foto dell’evento Oxfam – Woman’s Circle 2012 a Milano