Ottobre ricco di premi per UNA Hotels & Resorts

Ottobre ricco di premi per UNA Hotels & Resorts

Elena David premiata con l’award “Donna Leader 2015 – She Made a Difference”

Elena David, Amministratore Delegato di UNA Hotels & Resorts e Presidente di AICEO, è stata insignita del premio nazionale “Donna Leader 2015 – She Made a Difference”, conferito dall’European Women’s Management Development.

Da sinistra David, Caldera, Paterlini, Venturelli e Bandera FOTOLIVE

Da sinistra David, Caldera, Paterlini, Venturelli e Bandera FOTOLIVE

Il Premio ha l’obiettivo di far emergere e riconoscere donne che siano riuscite a tracciare un segno significativo nel proprio ambito con la determinazione e la passione che ispirano la vita quotidiana. Donne normali che hanno fatto e continuano a fare cose speciali. Nel corso dell’evento tenutosi presso l’auditorium di San Barnaba, a Brescia, alla presenza di alcune delegazioni internazionali dell’EWMD, la consegna del premio a Elena David è stata accompagnata dalla seguente motivazione: “Per aver sviluppato e portato al successo un progetto industriale nell’ambito Hôtellerie, al punto da costituire un esempio e un modello a cui il comparto turistico italiano deve ispirarsi per accettare la sfida estera”.

Elena David ritira il Premio Donna Leader - She made a difference

Elena David ritira il Premio Donna Leader – She made a difference

Elena David, alla continua ricerca di nuove opportunità di crescita non solo per la propria azienda ma per l’intero settore alberghiero e turistico italiano, ha sempre lavorato per contribuire allo sviluppo di una concreta e corretta “cultura del turismo”. Tra gli impegni assunti con questo obiettivo, un’intensa attività accademica e la disponibilità a ricoprire incarichi istituzionali, tra cui la Vice Presidenza di Federturismo. Parallelamente, è da sempre attenta a valorizzare l’importanza del talento e della leadership femminile nel mondo del lavoro, promuovendo un modello che fa della conciliazione tra lavoro e dimensione familiare il suo punto di forza.

UNA Hotels & Resorts premiata agli Hospitality Social Awards

La campagna “Feel the Italian Passion” insignita del riconoscimento: “Migliore attività di social media marketing per le strutture ricettive aggregate”
UNA Hotels & Resorts, ha vinto il premio “Miglior attività di social media marketing per le strutture ricettive aggregate” all’interno del concorso “Hospitality Social Awards”, (organizzato da Teamwork e la cui premiazione si è tenuta ieri sera a Riccione) con la campagna “Feel the Italian Passion” ed i cinque video “What’s the Italian word for…”

Angelo La Riccia, Direttore Commerciale UNA Hotels ritira il premio Hospitality Social Awards [PH Giorgio SalvatoriOfficina Photografica]

Angelo La Riccia, Direttore Commerciale UNA Hotels ritira il premio Hospitality Social Awards [PH Giorgio SalvatoriOfficina Photografica]

Con la campagna il pubblico è portato in un viaggio di ricerca e scoperta delle passioni italiane, attraverso parole “quotidiane” che esprimono il fascino e la magia del nostro Paese. Ritratti, paesaggi, personaggi, monumenti e attimi di “Italian Style”, hanno popolato i video pubblicati per 2 mesi e mezzo su una composita piattaforma online e promossi sulle pagine dei social media della Compagnia. Alla base del premio il carattere innovativo della campagna sia nel formato che nei contenuti.

Il team UNA Hotels all'Hospitality Social Awards 2015

Il team UNA Hotels all’Hospitality Social Awards 2015

«Questo premio ci riempie di orgoglio. La campagna “Feel the Italian Passion” non rappresenta soltanto le passioni dei milioni di turisti che visitano il nostro meraviglioso Paese, ma anche l’impegno di tutti coloro che lavorano in UNA e che, nonostante le difficoltà degli ultimi anni, hanno con passione accompagnato la crescita di UNA – commenta Elena David, Amministratore Delegato di UNA Hotels & Resorts – Il premio è quindi dedicato a tutti i collaboratori del mondo UNA a cui va un grazie speciale”.