Nuovo design a due passi dal centro di Milano

Nuovo design a due passi dal centro di Milano

L’essenziale è visibile agli occhi – Il prestigioso UNA Hotel Century di Milano, parte della neonata catena Gruppo UNA, ha di recente completato il restyling della lobby e di alcune aree comuni, scegliendo uno stile urbano che non manca di dettagli chic. Il concept alla base dell’opera è la volontà di creare spazi votati alla funzionalità, comfort ed eleganza, in cui l’hotel possa esprimere un autentico legame con il tessuto e la storia urbana.

Century-hall

Lobby dell’UNA Hotel Century Milano

Per i divani e le sedute si è optato per una palette dai colori neutri, capace di regalare momenti di relax per il corpo e per la mente. Il design innovativo è invece visibile nelle lampade moderne e nei materiali naturali impiegati per i mobili, che rispecchiano perfettamente la vocazione per la moda, arte, e architettura che contraddistingue il contesto urbano dell’hotel. Un tocco di eleganza è dato dai toni scuri delle pareti, che, in sincronia con il pavimento in granito nero riscaldato, ricreano un’atmosfera calda e raffinata.

 

Century-bar

Bar dell’UNA Hotel Century

L’albergo a 4 stelle, strategicamente posizionato a metà strada tra la stazione Centrale di Milano ed il noto quartiere Isola, dispone di 144 Junior Suite dotate di soggiorno uso ufficio, 4 sale meeting, bar e ristorante con veranda. La sua posizione, i servizi e i comfort offerti, rendono la struttura ideale sia per una clientela business che leisure.

 

Scopri di più sull’UNA Hotel Century di Milano.