Motor Show 2012: torna a Bologna la mostra fotografica SuperCar

Motor Show 2012: torna a Bologna la mostra fotografica SuperCar

Dopo il grande successo della passata edizione, UNA Hotel Bologna in collaborazione con la Redazione di Car ha deciso di riproporre l’esclusiva mostra. Inaugurata proprio oggi, prima giornata del Motor Show 2012 (dal 4 al 9 dicembre 2012) l’esposizone durerà fino al 10 gennaio 2013.
Oltre cinquanta gli scatti di SuperCar, realizzati dai più grandi fotografi del mondo per la rivista Car, che faranno da cornice all’esclusiva location di UNA Hotel Bologna. La mostra si propone di far vivere l’emozione di guida delle auto da sogno anche al di fuori del quartiere fieristico del Motor Show attraverso immagini d’effetto, in un evento fuorisalone aperto a tutti gratuitamente.
Nell’ambito dell’evento verrà assegnato il premio “SuperCar 2012” all’autovettura presentata durante l’anno che più di ogni altra esprime ed identifica il concetto di SuperCar in termini di emozioni, prestazioni e design.
Quest’anno inoltre verrà assegnato il premio “Best Car 2012” che andrà alla vettura del 2012 che più di ogni altra ha rappresentato una novità che ha lasciato un segno distintivo.
Car e UNA Hotels & Resorts vogliono celebrare le auto che fanno girare la testa, promuovendo e valorizzando nel contempo l’immagine della città di Bologna che da 37 anni ospita il Motor Show.
Per l’occasione UNA Hotel Bologna e UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro propongono un pacchetto per tutti gli amanti delle auto, del mondo dei motori e non solo.

Per info:
UNA Hotel Bologna
Viale Pietramellara, 41/43
40121 Bologna
Tel. 051 60801
Tutti i giorni dal 4 Dicembre 2012 al 10 gennaio 2013 – Ingresso libero