Mille e UNA proposta per il Capodanno 2013

Smaltiti i pranzi e le cene del Natale non resta che festeggiare alla grande il Capodanno.
Spettacoli e concerti di tutti i gusti animeranno in ogni città la serata più scoppiettante dell’anno. L’agenda degli appuntamenti nelle maggiori piazze italiane è più fitta che mai:

ROMA
Tra i concerti gratuiti più attesi, quello dei Fori Imperiali  che vedrà salire sul palco Pino Daniele, Mario Biondi e la giovane cantante Chiara Galiazzo. Dopo i fuochi d’artificio della mezzanotte ad intrattenere la piazza saranno Nina Zilli, Emma Marrone e Giorgia.

MILANO
Grande concerto gratuito di Daniele Silvestri alla Fabbrica del Vapore  mentre Piazza Affari diventerà un insolito scenario per uno show mozzafiato: sulle pareti degli edifici  saranno proiettati giochi di luce  e suggestive decorazioni e, in questa atmosfera del tutto originale, si svolgerà “La notte degli elementi”, un vero e proprio spettacolo acrobatico-figurativo, pensato per un pubblico di grandi e bambini, con giochi di luce e acrobazie nel vuoto.

FIRENZE
Atesissimo lo show dei Subsonica che animerà Piazza della Stazione. A scaldare Piazza Santissima Annunziata sarà lo spettacolo dei New York Gospel Spirit, un mix di musica, recitazione e improvvisazione che catapulterà il pubblico direttamente a Broadway. In Piazza della Signoria risuoneranno valzer e arie di celebri opere dell’Orchestra Sinfonica Ucraina di Lugansk diretta da Giuseppe Lanzetta.

TOSCANA 
Per chi invece preferisce trascorrere un Capodanno all’insegna del relax, Villa Le Maschere (Barberino del Mugello) e UNA Hotel Versilia offrono dei pacchetti speciali per trascorrere una frizzante serata e per dedicarsi completamente al benessere del proprio corpo.
UNA Palazzo Mannaioni (Montaione), immerso nello spettacolare scenario delle colline toscane, propone un’offerta per aspettare la mezzanotte con intrattenimento musicale dal vivo.

Il calendario degli eventi è davvero ricco,  non resta quindi che scegliere!

Scopri qui tutti i menù speciali dedicati alla serata più frizzante dell’anno e tutti i pacchetti speciali pensati per te.