Milano loves you run – LILT

Milano loves you run – LILT

Con la Settimana della Comunicazione torna a Milano, Milano Loves You Run (già “Where Milan Run”) una manifestazione podistica non competitiva che ha come obiettivo la raccolta di fondi per le Case Alloggio di LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano. Milano Loves You Run è a metà strada tra un allenamento collettivo e un’occasione per socializzare. Tutti pronti sulla linea di partenza venerdì 4 Ottobre in Via Dante angolo Largo Cairoli alle ore 6.00 del mattino per godersi i paesaggi nascosti e le bellezze di Milano alle prime luci dell’alba. Si potrà correre, camminare o allenarsi: la Milano loves you run offre la possibilità di scegliere tra 5 diversi percorsi caratterizzati da ritmi differenti, ognuno della durata di 40 minuti.
Per iscriverti visita questo sito e segui le istruzioni.
Inoltre, per tutti coloro che amano cominciare la giornata con una salutare corsa, con il pacchetto Run In Milan di UNA Hotel Cusani, tutti i giorni dalle 6 alle 7.30, si può correre con un podista attraverso i meravigliosi parchi cittadini o per le affascinanti vie pedonali di Milano, ancora semi deserte. E’ un servizio completamente gratuito per il quale viene richiesta una donazione in favore del progetto “Case Accoglienza Bambini” di LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Milano, che offre sostegno a tutti i bimbi che devono recarsi in questa città per curarsi nelle sue strutture sanitarie di eccellenza.

Milano Loves You e Run in Milan nascono dalla collaborazione tra UNA Hotel Cusani, il magazine Where Milan, l’associazione no profit Podisti da Marte  e l’Associazione Lombarda Portieri d’Albergo “Le Chiavi d’Oro”.