Milano Digital Week: a marzo 4 giorni di eventi sul digitale

Milano Digital Week: a marzo 4 giorni di eventi sul digitale

Milano lancia la sfida al futuro. Dal 15 al 18 marzo la città ospiterà la Milano Digital Week e diventerà un polo di innovazione europeo dove verrà trattato il tema del “digitale” ed esporrà come questa realtà possa portare progresso sociale ed economico.
Quattro giorni che ospiteranno un evento omnicomprensivo organizzato dal Comune di Milano che vedrà coinvolti professionisti del settore e cittadini di ogni età: infatti saranno organizzati eventi anche per i più piccoli, ad esempio “Andiamo a Programmare”, per introdurli anche i bambini nel mondo digitale che influenzerà necessariamente le loro vite future.

Locandina_Milano_Digital_Week

Locandina Milano Digital Week

Tra workshop, mostre, convegni, seminari, dibattiti e spettacoli saranno oltre quattrocento gli eventi che animeranno la città in soli quattro giorni; saranno coinvolte aziende, università, hangar, associazioni, scuole, start up e organizzazioni pubbliche che mostreranno le loro esperienze di innovazione e contribuiranno a comporre il quadro di una “biodiversità digitale” all’interno di una realtà urbana tra le più dinamiche d’Europa. I settori coinvolti sono i più disparati: dalla finanza al giornalismo online, passando per i servizi pubblici, il marketing, l’insegnamento, la cucina e molto altro.
Insomma, la Digital Week è alle porte: un’occasione unica per tenersi aggiornati e per fare un passo avanti in questo mondo digitale di cui parlano tutti ma che pochi conoscono davvero.

Scopri dove puoi soggiornare a Milano e sfrutta la promozione dedicata per i partecipanti agli eventi digital!