La Perla a Villa le Maschere

Lo scorso 22 e 23 ottobre presso il nostro resort nel cuore della campagna toscana, La Perla ha presentato in anteprima mondiale le sue tre nuove collezioni.

Tre “collezioni icona” che rappresentano i territori di stile in cui verrà declinato il marchio La Perla nel prossimo futuro. Una di queste è ispirata e dedicata alla Toscana, e si chiamerà “La Perla Villa Toscana”, linea dedicata alla donna raffinata e casual chic.

E quale miglior cornice di questo evento, se non la raffinata e affascinante Villa Le Maschere a Barberino del Mugello, il resort a cinque stelle fiore all’occhiello della catena UNA Hotels.

Un lungo restauro ha restituito nuovo splendore a questa dimora del tardo Rinascimento fiorentino, il cui valore storico-artistico è stato integrato da tocchi di design contemporaneo con arredi interamente realizzati da designer italiani.

Grazie a questa suggestiva fusione di tradizione e innovazione in nome dell’eccellenza del Made in Italy, Villa Le Maschere rappresenta perfettamente quel ponte tra passato e futuro che La Perla ha posto alla base del proprio stile.