La Nuvola Rosa: UNA Hotels Partner del progetto Microsoft

La Nuvola Rosa: UNA Hotels Partner del progetto Microsoft

La Nuvola Rosa - Firenze

Apre il 16 maggio a Firenze La Nuvola Rosa, evento volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di colmare il divario esistente tra uomini e donne nella scienza, nella tecnologia e nella ricerca, fattori chiave per lo sviluppo e la crescita economica del nostro Paese.
UNA Hotels & Resorts, affianca Microsoft in qualità di partner dell’innovativo progetto.
Da sempre attenta a nuove iniziative pensate per l’universo femminile, UNA Hotels dedica una particolare attenzione alle donne attraverso collaborazioni che vanno dalla sicurezza, al volontariato, all’impegno nella società civile e nell’economia. Senza dimenticare proposte dedicate al pubblico femminile e alla loro sicurezza, come l’iniziativa “Angelo custode”, che mette a disposizione un accompagnatore per raggiungere l’hotel dalla stazione in orari serali.
Con La Nuvola Rosa UNA Hotels & Resorts mette a disposizione il know-how delle sue figure professionali per la formazione delle giovani donne che desiderano intraprendere una carriera dedicata al turismo e alla tecnologia.
Partecipando alla tre giorni organizzata da Microsoft sarà infatti possibile accedere alle selezioni per effettuare uno stage della durata di sei mesi nella divisione Sistemi Informativi dell’Azienda finalizzato alla comprensione del ruolo dell’Information Technology all’interno di una realtà alberghiera.

Vi aspettiamo venerdì 17 presso il nostro stand presso la facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Firenze, piazza Ghiberti 27 Firenze.

Con UNA Hotels & Resorts e La Nuvola Rosa di Microsoft la tecnologia diventa donna.
Guarda qui il programma completo dell’iniziativa.