In treno verso Napoli

In treno verso Napoli

Raggiungere prima possibile la destinazione delle proprie vacanze è sicuramente l’ambizione di tutti i viaggiatori. Talvolta, però, soprattutto in estate, un viaggio in auto si può trasformare in un incubo per chi rimane vittima del traffico e delle “partenze intelligenti”. Perché allora non scegliere di spostarsi in treno? Questa estate, grazie a un accordo tra UNA Hotels e Trenitalia, se viaggi su un Frecciarossa o un Frecciargento fino a Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli puoi usufruire di una speciale tariffa alberghiera valida per soggiorni che vanno dal 15 luglio al 30 agosto, a partire da 79,00 € per camera a notte e include colazione, free WiFi per l’intero soggiorno e possibilità di upgrade in camera superior.
Ne è un esempio l’UNA Hotel Napoli,  che sorge a 400m dalla stazione centrale della città partenopea. Perfetta sintesi di divertimento, sole, cultura e tradizione culinaria, Napoli, molto ben collegata a tutta Italia attraverso la rete ferroviaria, è inserita in uno degli scenari naturali italiani più belli che ha ispirato artisti e poeti di tutto il mondo. La città ha inoltre ampliato recentemente le sue attrattive turistiche con la recente apertura del Parco Virgiliano, meglio noto come il Parco della Rimembranza. Il nuovo polmone verde della città, situato sopra capo Posillipo, presenta una struttura terrazzata che consente un affaccio straordinario sul Golfo della città. Complice il clima mite e la perfetta visibilità, dal Parco Virgiliano è possibile ammirare le isole del golfo: Capri, Ischia e soprattutto Procida. Per questo motivo il parco è ormai diventato una meta quasi obbligata per turisti e curiosi che vogliono ammirare lo spettacolare specchio di mare antistante e il Vesuvio. La tranquillità e la pace che si respirano entrando in questa piccola oasi, facilmente raggiungibile da qualsiasi zona della città sia con mezzi propri che con i mezzi pubblici, rendono questo luogo una meta ideale per le famiglie e per i bambini che possono tranquillamente scorrazzare negli ampi giardini, ma anche per tutti coloro che sono semplicemente alla ricerca di un luogo in cui trascorrere qualche momento di riposo e tranquillità, magari prima di rilanciarsi all’esplorazione del resto della città.
Inoltre per tutto il 2011 UNA Hotels & Resorts ha riservato un’ulteriore offerta ai possessori di Cartafreccia, Cartafreccia Oro e Cartafreccia Platino: 75 Punti Fedeltà per ogni notte di soggiorno in tutti gli UNA Hotels & Resorts.