“Il cielo in una stanza”: basta poco per avere molto di più

“Il cielo in una stanza”: basta poco per avere molto di più

Il Cielo in una stanzaUNA Hotels & Resorts da sempre attenta a cogliere e interpretare le nuove esigenze del mercato dà il via, all’innovativo progetto “Il cielo in una stanza”, che mira a rispondere alla sempre più chiara e forte richiesta della clientela di poter pianificare e godere di soggiorni senza complicazioni e all’insegna del massimo comfort. Grazie alla formula “Il cielo in una stanza”, infatti, UNA Hotels trasforma in realtà il sogno dei viaggiatori di poter accedere liberamente anche in albergo a quei servizi che si vivono quotidianamente ormai come irrinunciabili, quali l’accesso a Internet e il full minibar. Con un minimo supplemento di 12 euro a notte, l’innovativa formula Upgrade consente, non solo di usufruire dei servizi di connessione in wi-fi illimitato ad alta velocità e del minibar, ma anche di soggiornare in una camera di tipologia superiore, quindi per chi riserva una Classic, è incluso il passaggio a una Superior e per chi riserva una Superior il passaggio all’Executive.

«Crediamo molto in questa iniziativa che rappresenta un reale e immediato valore aggiunto all’offerta delle strutture UNA Hotels & Resorts e che porta con sé un potenziale molto più ampio, con la possibilità di essere estesa anche ad altri servizi, per rispondere sempre al meglio a quelli che sono i desideri dei nostri ospiti», dichiara Angelo La Riccia, Direttore Commerciale UNA Hotels & Resorts. «Il nome stesso dell’iniziativa, “Il cielo in una stanza”, sintetizza il concetto del fine ultimo cui aspiriamo: anticipare e superare le aspettative dei nostri ospiti».

La formula sarà acquistabile attraverso tutti i canali di vendita o direttamente al check-in. Per informazioni e prenotazioni: numero verde 800 606162, e-mail reservations@unahotels.it e sito www.unahotels.it.