Halloween: UNA notte da brividi

Halloween: UNA notte da brividi

Streghe e fantasmi, scherzetti o zucche: ormai Halloween non è solo la festa anglofona per eccellenza. In Italia la “notte dei morti” vanta un passato lontano, ma sicuramente diverso: una sorta di Carnevale autunnale.
In Toscana da non perdere la più grande festa d’Italia: quella che si svolge a Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Tre giorni (31 ottobre, e anteprima 26 e 27 ottobre) all’insegna del terrore e del mistero: attori  in carne ed ossa interpretano strani personaggi che coinvolgono il pubblico,  rendendolo partecipe della scena. Ti sembrerà di essere catapultato all’interno di un film. Ma anche le vie centrali di Lucca saranno invase da stravaganti personaggi dal 31 Ottobre al 3 Novembre: quelli del Lucca Comics & Games, esposizione internazionale dei fumetti, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco.  Rifugiati dal terrore all’UNA Hotel Versilia!
A Firenze, quest’anno, per la sera di Halloween, fantasmi, streghe e vampiri si daranno appuntamento all’UNA Hotel Vittoria  per infestare le camere e terrorizzare i nostri cari ospiti. Allestimenti davvero curiosi renderanno il tuo soggiorno terribilmente indimenticabile!
A Bari, Halloween è all’insegna del benessere e della buona cucina. Completamente immersi nel borgo in stile pugliese, approfitta della notte delle streghe per concederti un luogo esclusivo dove mangiare e stare bene: la meta è l’UNA Hotel ReginaGuarda qui cosa ti proponiamo.