Firenze e Bologna: due città per un’unica grande festa di Capodanno

Per la notte di San Silvestro si accorciano le distanze fra Bologna e Firenze.
In Piazza Maggiore e in Piazza Santa Maria Novella si esibiranno alcuni fra i più grandi artisti italiani come Negrita, Stadio, Lucio Dalla e Irene Grandi…in contemporanea!
Dono dell’ubiquità? Niente affatto! Il tutto sarà possibile grazie alla linea ferroviaria Alta Velocità, che in soli 37 minuti farà letteralmente volare i due palcoscenici.Il treno speciale realizzato da Ferrovie dello Stato, farà la spola tra le due città e trasporterà, oltre agli artisti, anche il pubblico, per una festa no-stop!

A Bologna lo show sarà condotta da Patrizio Roversi, Marianna Morandi e Andrea Lehotská, mentre a Firenze gli animatori saranno Martina Stella e Federico Russo. A seguire, in entrambe le città, un dj set animerà la notte e ci condurrà verso il nuovo anno. I due palchi saranno dotati di un maxischermo che consentirà alle due città di vedersi e parlarsi in tempo reale via satellite durante il concerto.

La “doppia” festa di Capodanno non si esaurirà nelle due piazze, ma contaminerà entrambi i centri storici per tutta la notte. Per una Capodanno davvero indimenticabile.
E dopo il brindisi, il meritato riposo…non ti resta che scegliere fra i nostri hotels: UNA Hotel Bologna e UNA Hotel Vittoria ti aspettano per iniziare al meglio il tuo 2010.