Fiera di Pasqua a San Gregorio Armeno

Fiera di Pasqua a San Gregorio Armeno

Il più caratteristico luogo cittadino di Napoli presenta una grande novità quest’anno. Via San Gregorio Armeno, famosa in tutto il mondo per le innumerevoli botteghe artigiane dedicate all’arte presepiale,  torna a vivere un periodo pieno di attività con tutte le botteghe aperte e con un programma denso di eventi.
Un po’ fuori stagione penserete…In realtà, i grandi artigiani presepiali, che sono una vera e propria eccellenza napoletana, hanno introdotto una nuova produzione artistica legata ai temi della Passione e della Resurrezione, mantenendo sempre lo stile ‘700 napoletano, quello che li contraddistingue e li rende unici al mondo.
Così, anche nel periodo di Pasqua (fino al 2 aprile 2013) i visitatori della splendida zona di San Gregorio Armeno e dintorni  troveranno un’atmosfera di uguale valore a quella del periodo natalizio arricchito da mostre, esposizioni, spettacoli e concerti. Leggi qui il programma completo degli eventi.
Approfitta di questa occasione per visitare Napoli e scegli UNA Hotel Napoli: dal Cafè e Ristorante sulla terrazza si gode di una favolosa vista sulla città. Provare per credere!