Ferragosto 2010!

La settimana di ferragosto è sicuramente la più calda dell’estate, non solo sul termometro ma anche per quanto riguarda la concentrazione dei turisti. C’è chi prenota per tempo per evitare il tutto esaurito e chi invece aspetta fiducioso un last minute allettante.
Anche chi è costretto a lavorare ad Agosto non rinuncia a rilassarsi e ad organizzare qualcosa per il 15: quest’anno Ferragosto cade di domenica e quindi saranno in molti ad organizzare un weekend fuori porta. C’è chi sceglie l’estero e chi preferisce rimanere in Italia. Proposte per il 15 agosto 2010? In giro per il web la ricerca per la vacanza all’ultimo minuto è altissima e mille sono le iniziative. Ecco per voi qualche idea al volo…
Per coloro che vogliono passare il ferragosto in spiaggia potete scegliere quella più vicina a voi, per passare una bella giornata al mare e per i più giovani le spiagge nella riviera adriatica e nella Versilia.
Se invece pensate ad un fresco ferragosto in campagna potete scegliere un agriturismo o un resort che vi permetta di fare escursioni, trekking e vivere anche un weekend all’insegna del benessere in un centro spa.
Non possono mancare all’appello le città d’arte: queste il giorno di ferragosto sono deserte ed è meraviglioso potersi spostare in una città come Roma, Firenze e Milano per godere in pieno le bellezze.
Non perdere le nostre offerte e i nostri pacchetti promozionali al mare e in città! UNA Hotels & Resorts!