Festeggia Carnevale e San Valentino!

Il Carnevale è uno degli appuntamenti più attesi in Italia. Scopriamo insieme le date e gli eventi principali di queste nuove edizioni:
Carnevale di Venezia 2014 – 15 febbraio – 4 marzo
Quest’anno il tema della manifestazione è “La Natura Fantastica” e sono molti gli eventi organizzati in Laguna per poter celebrare al meglio il Carnevale, che a Venezia è una vera e propria istituzione. Nella splendida cornice della città lagunare potete fare un salto indietro nel tempo partecipando alle sfilate in strada, alle parate e ai gran balli organizzati nei giorni di festa. Da non perdere: domenica 23 febbraio, il Volo dell’Angelo, evento clou della manifestazione.
Carnevale di Viareggio 2014– 15 febbraio – 9 marzo
Come di consueto, anche la costa della Versilia festeggia con i suoi celebri carri allegorici, che ogni anno rappresentano personaggi di spicco del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura. Feste, sfilate e rioni animeranno il Lungomare viareggino durante tutta la manifestazione. Aprirà le danze dell’evento la maschera ufficiale: Burlamacco, re del Carnevale viareggino, che salirà idealmente sul trono della città.
In occasione degli eventi carnascialeschi, potete organizzare un bel weekend con gli amici oppure una romantica fuga d’amore con il vostro partner, approfittando della coincidenza con il giorno di San Valentino.

Guarda le nostre offerte del mese di Febbraio!