Capodanno a Venezia!

Capodanno a Venezia!

Per chi crede che il Carnevale sia la festa in cui Venezia dà il meglio di sé, il Capodanno è l’evento ideale per ricredersi.
Pensate all’atmosfera unica in cui vi troverete immersi, brindando al nuovo anno in uno scenario fatto di vicoli, luci e canali, che tanto ha reso celebre la città in tutto il mondo…un’esperienza semplicemente mozzafiato!
La città si vestirà di mille luci colorate e troverà il suo apice in Piazza San Marco, dove per l’occasione è stato allestito un palco a forma di giostra luminosa, che col proprio suono diffonderà in tutta la piazza un’atmosfera introvabile altrove.
La romantica scenografia sarà impreziosita da 30 sfere soffiate in vetro di Murano, disposte in modo tale da realizzare un sottile gioco di luci e riflessi.
Per gli amanti del Capodanno in piazza, il countdown per l’arrivo della mezzanotte sarà scandito  dalle note di Radio Italia ed anche quest’anno lo scoccare della mezzanotte sarà caratterizzato dal romantico bacio collettivo che si troverà a coinvolgere le oltre 60.000 persone presenti in piazza, per poi lasciare spazio al meraviglioso spettacolo pirotecnico che illuminerà l’intera città in una notte fatta per restare unica.
Per chi desideri invece dare il benvenuto all’anno nuovo nel segno dell’arte, al Teatro “La Fenice” si terrà un imperdibile concerto nel corso del quale alla musica classica saranno alternate opere di assoluto prestigio quali “La Traviata” di Giuseppe Verdi ed in seguito al quale, a partire dalle 20, prenderà il via un Gran Veglione di Capodanno che si comporrà di un cocktail di benvenuto, del tradizionale cenone nelle Sale Apollinee e di una lunga serata di musica e danze nel Foyer, per una notte di eleganza e stile indiscussi.
Per chi invece preferisse aspettare la mezzanotte a tavola circondato da amici e parenti, le alternative sono moltissime.
Il Castello di Stigliano, col suo ambiente raffinato e suggestivo contornato da affreschi ed antiche armature, dà l’opportunità di vivere un Capodanno in perfetto stile medievale.
Un’atmosfera esclusiva ed elegante saprà accogliervi al Centrale Restaurant Lounge, nuova realtà avente come location lo splendido Palazzo Cocco Molin, antica residenza veneziana del ‘500.
La tradizione veneta rivive invece da Duilio, storico ristorante in cui, in un ambiente signorile in stile marinaro, si potranno degustare specialità locali a base di pesce.
Per gli amanti delle piste da ballo infine, niente paura! Discoteche di assoluta fama quali l’Area, il Cielo Club ed il celebre Muretto sapranno accontentare ogni vostro desiderio, per una notte da vivere fino all’ultima nota!
Qualsiasi sia la tua idea di Capodanno, Venezia ti aspetta, certa di non deluderti!
Scopri il meraviglioso UNA Hotel Venezia!