Capodanno a Napoli!

Capodanno a Napoli!

Quando arriva la Notte di Capodanno a Napoli impazza la festa. Il cielo si riempie di colori e spettacolari fuochi d’artificio, il golfo si illumina di luci riflesse e tutto il chiassoso folklore della città si riversa nei caratteristici vicoli così come nelle grandi piazze, per festeggiare il nuovo anno nella maniera più divertente.
A Napoli il Capodanno è una delle feste più sentite.
Piazze, strade e locali assumono un valore caratteristico accendendosi di luci, suoni e di una frenesia contagiosa per uno spettacolo da non perdere.
Il capoluogo campano è il posto migliore in cui trovare facilmente divertimenti di ogni tipo: puoi scegliere di trascorrere la notte fuori, partecipando alle coloratissime feste in piazza in cui divertirti e conoscere la gente del luogo o guardare lo spettacolo pirotecnico che si riflette nel bellissimo golfo della città. Un esclusivo party di Capodanno ti permetterà di vivere con i tuoi amici una serata  magica, immerso nel suggestivo spettacolo naturale di questa meravigliosa città e poi veglioni, spettacoli, falò sul molo e tante altre iniziative renderanno la notte napoletana indimenticabile.
Tra le manifestazioni più attese c’è indubbiamente il tradizionale appuntamento con il “Concertone” di Piazza del Plebiscito, che richiama ogni anno centinaia di migliaia di giovani che si riversano nel cuore della città per aspettare insieme l’inizio del nuovo anno tra musiche e balli. Artisti di fama internazionale hanno calcato il celeberrimo palco e festeggiato con i partenopei la fine del vecchio anno e l’arrivo del nuovo, a suon di musica e di spettacoli pirotecnici. In occasione del Capodanno 2011, Piazza del Plebiscito si veste a festa con spettacoli di musica e fuochi d’artificio, mille luci ed un lungomare da amare!
La performance canora quest’anno sarà anticipata dal “Gran Ballo Risorgimentale” dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, in cui la memoria del tricolore verrà esaltata da giochi di luci e musica.
Ma non soltanto la piazza sarà la protagonista del Capodanno a Napoli. Feste e veglioni di ogni genere sono previsti nei più noti locali e nelle maggiori discoteche della città, eventi che non hanno nulla da invidiare ad altre città notoriamente caratterizzate da movida e feste stellari.
Iniziative adatte a giovani, ma anche a chi giovane non è più, sono organizzate in ogni locale notturno, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Non perdetevi la sensazione di vivere la nascita del nuovo anno cullati dal rumore delle onde del golfo di Napoli, illuminati dai fuochi d’artificio esplosi nelle acque di Mergellina o l’emozione di navigare d’inverno, guardando dal mare la meraviglia della costa napoletana.
Dai uno sguardo all’UNA Hotel Napoli!