Capodanno 2014 a spasso per l’Italia

Capodanno 2014 a spasso per l’Italia

Non hai ancora deciso per Capodanno? Guarda gli eventi che abbiamo selezionato per te e le nostre proposte spumeggianti!
Roma
Il tradizionale concertone di fine anno di Roma quest’anno non ha ancora una location stabilita, ma il programma è ricco e confermato! A dare il benvenuto al nuovo anno, sul palco ci saranno Malika AyaneNina ZilliNiccolò Fabi e Daniele Silvestri. L’appuntamento per il Capodanno 2014 della Capitale potrebbe essere a San Giovanni o al Circo Massimo, nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Firenze
In piazza Stazione (Santa Maria Novella) il protagonista sarà Max Pezzali che verrà affiancato da cantanti e band fiorentine. Per chi ama i concerti un po’ più raffinati: in piazza della Repubblica c’è un concerto swing e jazz mentre a Santissima Annunziata uno spettacolo gospel. Per coloro che invece sono legati al tradizionale concerto di musica classica, principe da sempre del Capodanno, il consiglio è di recarsi in piazza della Signoria. Per i più giovani o per chi preferisce la musica dance, piazza Annigoni si scatena grazie ad un dj set d’eccezione fino alle 4 del mattino.
Bologna
In Piazza Maggiore, la tradizionale festa con il Rogo del Vecchione d’artista: a mezzanotte del 31 dicembre si accende un falò che brucia l’enorme fantoccio che simboleggia il vecchio anno che se ne va. A seguire DjSet. Il menù di Capodanno si UNA Hotel Bologna.
Toscana
Per chi invece preferisce trascorrere un Capodanno all’insegna del relax, Villa Le Maschere (Barberino del Mugello) e UNA Hotel Versilia offrono dei pacchetti speciali per trascorrere una frizzante serata e per dedicarsi completamente al benessere del proprio corpo.
UNA Palazzo Mannaioni (Montaione), immerso nello spettacolare scenario delle colline toscane, propone un’offerta per aspettare la mezzanotte con intrattenimento musicale dal vivo.
Scopri qui tutti i menù speciali dedicati alla serata più frizzante dell’anno e tutti i pacchetti speciali pensati per te.