Capodanno 2011: UNA scelta Facile!

Capodanno 2011: UNA scelta Facile!

Non hai ancora deciso per Capodanno? Guarda le nostre proposte spumeggianti!

TOSCANA
Il fascino dell’esclusivo e dell’originalità fanno di UNA Hotel Vittoria un luogo carico di passione dove trascorrere un Capodanno veramente inebriante in una città da sogno: Firenze.
Se, invece, preferite allontanarvi dal caos cittadino Villa le Maschere, situata nella splendida campagna del Mugello, presenta un frizzante pacchetto per trascorrere il capodanno con tutta la famiglia nelle sue magiche atmosfere. (prenotando la suite, junior suite e Prestige Collection è incluso il transfer in limousine da/per la stazione o l’aeroporto di Firenze).
Come ulteriore alternativa si può scegliere di aspettare la mezzanotte nella magica atmosfera di UNA Palazzo Mannaioni, incantevole location dove il passato ed il presente si integrano perfettamente.
Per trascorrere un fine anno entusiasmante UNA Hotel Versilia propone uno speciale pacchetto dedicato alle coppie che desiderano trascorrere il soggiorno sulla costa toscana. L’offerta include l’ingresso per la serata del 31 in uno dei famosi locali della riviera ed un massaggio di coppia nella propria Spa per rilassarsi dopo la sfavillante serata! Per festeggiare il capodanno in famiglia invece, propone uno speciale pacchetto che include l’ingresso al magnifico centro benessere, con un servizio di miniclub attivo tutti i pomeriggi per permettere ai genitori di godere dei servizi in completo relax.

ROMA
UNA Hotel Roma invita i suoi ospiti a festeggiare insieme la notte più lunga dell’anno. Grazie alla posizione privilegiata dell’hotel alcune delle principali attrazioni turistiche come i Fori Imperiali, il Colosseo, Santa Maria Maggiore sono raggiungibili a piedi.
Inoltre la notte del 31 dicembre Laura Pausini festeggerà il capodanno insieme ai suoi fan al Palalottomatica di Roma e, per l’occasione, UNA Hotel Roma ha preparato una fantastica offerta che include il biglietto in tribuna numerata e la cena a buffet da gustare prima del grande evento!

SICILIA
Siracusa e la sorprendente atmosfera natalizia nell’isola di Ortigia tra arte, cultura e tradizioni millenarie. Se decidete di festeggiare il nuovo anno rigenerando il corpo e la mente, potete scegliere il pacchetto dell’UNA Hotel One con libero accesso per tutta la durata del soggiorno nel prestigioso e originale centro benessere.
A Catania l’UNA Hotel Palace propone un’offerta per vivere un suggestivo Capodanno in questa città piena di storia, tradizione e colori. La notte del 31 gli ospiti festeggeranno con un delizioso cenone e durante la serata, un fortunato si aggiudicherà un voucher per un soggiorno gratuito in UNA Hotels & Resorts.

ENOGASTRONOMIA e GOLF

L’UNA Golf Hotel Cavaglià è un caratteristico Resort e Golf Club situato in posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle autostrade Milano-Torino e Genova-Aosta. Al suo interno troverete la RossoCuoco Steak House che propone per il capodanno un prelibato cenone con una gamma di vini scelti, al prezzo di 75,00 € a persona.

TRIP IN ITALY
Se poi prenotate in almeno 2 città otterrete uno  sconto del 15%  su tutte le prenotazioni comprese le promozioni sopradescritte –> Clicca qui per maggiori informazioni