Calcio d’inizio all’Atahotel Naxos Beach: al via l’Inter Summer Village

Calcio d’inizio all’Atahotel Naxos Beach: al via l’Inter Summer Village

Infradito sì, ma anche scarpette da calcio. Al via a luglio e agosto la seconda edizione dell’Inter Summer Village presso l’Atahotel Naxos Beach di Giardini Naxos, che offre ai suoi piccoli ospiti la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie alle sessioni di allenamento organizzate in collaborazione con Inter Academy. Una speciale iniziativa ricreativa ed istruttiva che resterà impressa nella memoria di tutti i suoi piccoli partecipanti.

Inter_Summer_Village_all'Atahotel_Naxos_Beach

Inter Summer Village all’Atahotel Naxos Beach

Il grande e stupendo resort Atahotel Naxos Beach, immerso nella splendida location siciliana di Giardini Naxos tra i profumi e i colori del parco naturale di agrumi circondato dall’incantevole Mar Ionio, ha organizzato dal 1° luglio al 2 settembre un’emozionante avventura a sfondo calcistico per tutti i bambini dai 6 ai 14 anni. La partnership con Inter Academy porterà presso il resort i migliori allenatori del settore giovanile di F.C. Internazionale Milano che, per due ore al giorno, intratterranno i piccoli appassionati di calcio che soggiorneranno presso la struttura con molteplici attività divertenti e allo stesso tempo educative. Da Davide Pensa e Raffaele Fumagalli, passando per Gigi Barzaghi, Giacomo Samaden e molti altri: professionalità e divertimento sono assicurati. Insieme all’iscrizione, ai partecipanti verrà regalato un meraviglioso kit di gioco a logo Inter Academy.

Qualche calcio al pallone e poi subito un bagno rinfrescante nelle splendide acque di Giardini Naxos: tutti i giovani ospiti del resort trascorreranno sicuramente una vacanza indimenticabile.