Agosto in città: Milano e dintorni

Per coloro che rimarranno a Milano durante il mese di Agosto…ecco per voi alcune idee interessanti per trascorrere al meglio la vostra estate in città!
È già iniziato e durerà fino al 16 agosto l’atteso appuntamento del “Latinoamericando Expo”, il grande evento dedicato alla musica e alla cultura latino-americana come la grande rassegna dedicata a Leonardo da Vinci, il grande genio fiorentino. Per i più piccoli, durante tutto il mese di agosto, sarà presente “Sforzinda” al castello Sforzesco che si trasformerà in una realtà a misura di bambino. Inoltre non scordatevi il parco acquatico “Acquatica”, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, e il Luna Park vicino all’idroscalo raggiungibile con il bus 73 dal centro della città.
Grazie a tutte queste attività in città saranno garantiti servizi e intrattenimenti, sembrerà essere in un vero e proprio “villaggio-vacanza”, anche grazie ai molteplici negozi che rimarranno aperti durante il mese di agosto.
Per chi non vuole rimanere in città, un luogo adatto a chi ricerca relax e tranquillità  è sicuramente il Lago d’Iseo, alle porte di Bergamo, Brescia e di Milano, lago alpino di origine glaciale, quarto lago lombardo per ampiezza. Al centro si trova Monte Isola, la più grande isola dei laghi europei con i suoi 600 metri di altitudine, dove potrete trovare molti percorsi di trekking immersi nella natura. Un agosto pieno di attività!

UNA Hotel Cusani,

UNA Hotel Scandinavia,

UNA Maison Milano,

UNA Hotel Century,

UNA Hotel Tocq,

UNA Hotel Mediterraneo,

UNA Hotel Brescia.