Affordable Art Fair Milano

AAF - Colorfield Flow Expression

AAF - Map - Chris BakeleyGiorgos-PapakarmezisAffordable Art Fair Milano

 

 

 

 

Mancano solamente due giorni all’inizio della quarta edizione di Affordable Art Fair (AAF)la fiera di arte contemporanea che animerà la platea milanese attraverso  un evento culturale, appunto, “Affordable”, ovvero “Accessibile”.

Milano, già capitale della moda e del design,  dal 6 al 9 Marzo ospiterà presso gli spazi di Supertudio Più in via Tortona 85,  gallerie da tutto il mondo che comprenderanno una variegata esposizione di opere, sia di artisti affermati che di giovani emergenti. Pitture, stampe originali, sculture e fotografie saranno tutte accomunate dal tema dell’ accessibilità, sia nei prezzi – inclusi tutti sotto i 5.000 euro – che nei contenuti, grazie alle tante occasioni di approfondimento che la mostra offrirà attraverso talks, workshop e varie attività legate anche alla Green Art. Tutti i giorni, alle ore 17, AAF intratterrà i visitatori con un ospite d’eccezione per un approfondimento sul mondo dell’arte e sul collezionismo.

Scopri qui i vari appuntamenti e  le informazioni relative alla mostra.
Approfitta del 10% di sconto sulle migliori tariffe di tutti gli UNA Hotels milanesi: UNA Hotel Cusani, UNA Hotel Century, UNA Hotel Mediterraneo, UNA Hotel Scandinavia e UNA Hotel Tocq.

Richiedi qui il codice speciale per ottenere lo sconto e prenota direttamente su  www.unahotels.it o tramite il  Centro Prenotazioni di UNA Hotels, chiamando al numero verde 800 60 61 62 o scrivendo a reservations@unahotels.it.