luglio 21st, 2011

Elena David premiata come Top Manger 2011

Sabato 16 Luglio a Catania, Elena David, A.D. di UNA Hotels & Resorts, è stata insignita dell’elefantino d’argento nella categoria Top Manager 2011.
Il premio le è stato conferito durante la 12ª edizione del Gala di moda “Catania, Talenti e Dintorni”, il più importante evento di moda del Sud Italia,  per sottolineare l’impegno e la determinazione con cui ha portato avanti la difesa dell’accoglienza italiana di qualità.
Lo  slogan “Difendiamo il Bed in Italy”, lanciato dalla UNA Hotels & Resorts, ha riempito i media ben prima che i 150 anni dell’Unità d’Italia diventassero un must nella comunicazione di molte aziende. Elena David, che è anche presidente dell’AICA (Associazione Italiana Catene Alberghiere), è stata premiata perché si è impegnata da sempre per far comprendere l’importanza della ricettività nell’economia italiana dando un contribuito fondamentale nel far mettere il turismo al centro delle politiche industriali del Paese. Il suo impegno si è particolarmente speso nel garantire maggiore rappresentatività e formazione del settore.
La manifestazione, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, e realizzata in sinergia con la Regione Sicilia, ARS, Provincia Regionale di Catania, Università degli Studi di Catania, Comune di Catania, è stata proclamata dalla stampa tra le più rilevanti del centro-sud Italia.

Write A Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>