2 Giugno: Pubblicità per la Solidarietà

UNA Hotels & Resorts partecipa  all’ operazione di fund raising promosso da Il Sole 24 ORE a favore dei terremotati dell’ Emilia Romagna.
Con questo piccolo contributo  UNA conferma il ruolo di portabandiera dell’eccellenza del territorio, nel quale è presente con due strutture a marchio UNA Hotels e quattro a marchio UNAWAY Hotels, e dell’impegno per la rinascita.
Il Sole 24 ORE, insieme ai suoi inserzionisti, destina la raccolta pubblicitaria di sabato 2 giugno, Festa della Repubblica, al lavoro e alle imprese emiliane colpite dal terremoto.
L’ammontare della raccolta verrà utilizzato come fondo iniziale per la ricostruzione degli Istituti Tecnici Industriali maggiormente danneggiati.
Obiettivo: riapertura certa a settembre e aiuto concreto ai giovani che studiano e alle imprese che ne avranno bisogno.

UNA Hotels è presente a: BOLOGNA, MODENA, CESENA

UNA per fratelli d'Emilia