Run in Milan

Run in Milan

Numerose strutture alberghiere della città di Milano, tra cui l’UNA Hotel Cusani, dedicano l’iniziativa Run in Milan a tutti coloro che amano cominciare la giornata con una salutare corsa, anche mentre si trovano in viaggio per business o vacanza. Nata in collaborazione con la rivista Where Milan e l’Associazione Podisti da Marte, che da anni mobilita centinaia di runner milanesi per scopi benefici, l’iniziativa ha già coinvolto molti appassionati. Gode del patrocinio del Comune di Milano ed è sostenuta dal concierge dall’Associazione Chiavi d’Oro.
Tutti coloro che desiderano aderire possono accedere al portale www.runinmilan.com già dal momento della prenotazione alberghiera e fino alle ore 20 della sera precedente la corsa, tramite il concierge. Sul sito è necessario indicare quando si desidera fissare la propria sessione di corsa, così si viene associati ad uno dei volontari dell’Associazione disponibile nella fascia oraria prescelta. Il servizio viene effettuato tutti i giorni dalle 6 alle 7.30, correndo attraverso i meravigliosi parchi cittadini o per le affascinanti vie pedonali del centro città, ancora semi deserte. E’ un servizio completamente gratuito per il quale viene richiesta una donazione in favore del progetto Case Accoglienza Bambini di LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Milano, che offre sostegno a tutti i bimbi che devono recarsi in questa città per curarsi nelle sue strutture sanitarie di eccellenza.

Run in Milan è un’occasione nuova e originale per correre in totale sicurezza in una città che non si conosce, una possibilità per socializzare ed instaurare nuove relazioni, un’opportunità per esplorare parchi e monumenti, ma soprattutto un motivo in più per fare del bene.