10 anni dell’UNA Hotels & Resorts: Happy Hour Design 12 aprile UNA Hotel Tocq

10 anni dell’UNA Hotels & Resorts: Happy Hour Design 12 aprile UNA Hotel Tocq

2000-2010 UNA Hotels & Resorts dà inizio alle celebrazioni per il primo decennale dell’azienda con un appuntamento dedicato all’architettura e al design commissionando al noto writer Raptuz un’opera ispirata ai suoi primi 10 anni di design, che verrà realizzata “live” nel corso della serata del 12 aprile all’UNA Hotel Tocq di Milano.
Fra gli altri lavori in esposizione fino al 29 aprile alcune opere dei famosi writer, oltre a 7 tele realizzate dal noto writer Flycat per UNA ed ispirate ai valori che da sempre rappresentano la catena: stupore, emozione, accoglienza, dinamica, concept e genius loci.

L’evento si svolgerà nel cuore di corso Como, negli spazi dell’albergo totalmente ristrutturati  grazie alla collaborazione con le due importanti aziende italiane Moroso e Flos, che hanno esposto nella hall e nell’UNA lounge bar alcuni dei loro pezzi più rappresentativi.

Il vernissage della mostra sarà inoltre l’occasione per l’UNA Hotel Tocq per presentare lo speciale “Happy Hour Design”, dedicato al Salone del Mobile, vetrina che riunisce le più grandi aziende dell’arredamento e che dal 13 al 19 aprile accoglierà gli ospiti dell’hotel con otto speciali cocktail.